Parola d'ordine: Balaclava

Ecco i nostri balaclava morbidi, caldi e made in Italy.

Vi presentiamo i nostri balaclava, morbidi e caldi per questo "fortunatamente" freddo inverno. Insieme alle nostre artigiane abbiamo lavorato sugli accostamenti dei colori e sulla lavorazione affinché potessimo presentarvi questa collezione dal carattere grintoso e colorato che darà al vostro outfit l'originalità che cercate in un accessorio. 

Come indossare il Balaclava?

Ampiamente sdoganato anche nel look da città, l’originale copricapo si indossa sulla maxi giacca trapuntata, piumino o sul classico cappotto. Si tratta di un accessorio abbastanza trasversale, rientra nella categoria: "devo averne almeno uno nell'armadio. Perfetto da abbinare, per riscaldare ulteriormente l’outfit, con una maxi sciarpa oppure può essere indossato con il giubbotto in jeans trapuntato nella modalità cappuccio abbassato, anche nelle giornate leggermente più miti o nelle città dove non si abbassano particolarmente le temperature. Sarà comunque un valido alleato da sfoderare nel momento più fresco della giornata.

Per renderlo protagonista si può puntare su capi neutri e classici, dai pantaloni in tessuto, in base al colore scelto, al jeans di varie colorazioni. Il nostro consiglio prima di acquistare un capo così iconico è quello di aprire l'armadio e divertirsi a ipotizzare i vari abbinamenti con l'accessorio scelto.

La nostra missione?

La nostra missione è sempre la stessa, realizzare un qualcosa con dedizione, passione e amore che possa durare nel tempo. Abbiamo creato proprio così i nostri balaclava completamente artigianali e made in Italy.

Balaclava artigianale, made in Italy
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.